Hai mai provato il delizioso formaggio Greek&Grill? Cucinalo in questa ricetta facile e sana e rimarrai deliziato dalla sua bontà e consistenza!
Ingredienti
4 cappelli di funghi portobello
1 peperone rosso tagliato in quattro parti, senza semi e picciolo
4 cucchiai olio di oliva
1 spicchio di aglio schiacciato
6 pomodori datterini o Piccadilly tagliati a metà
3 cipollotti freschi tritati
250 gr di formaggio MEVGAL Greek&Grill tagliato a fette
1 cucchiaio di capperi piccoli, scolati e sciacquati
1 peperoncino rosso, tritato finemente
Timo
Rucola per accompagnare i funghi
Istruzioni
Preriscaldate il forno a 200°. Mettete i funghi e il peperone in una teglia da forno. Mescolate 3 cucchiai di olio di oliva con metà dell'aglio e del timo, e spennellatelo sui funghi e sul peperone. Sistemate i pomodori e la cipollina fresca dentro i cappelli dei funghi, condite con il resto dell’olio, salate e pepate a piacere. Coprite con un foglio di alluminio e cuocete in forno per 20 minuti, girando i quarti di peperone a metà cottura. Rimuovete il foglio di alluminio e cuocete per altri 10 minuti. Togliete la teglia dal forno.
Appoggiare un quarto di peperone sopra a ciascun fungo quindi aggiungete un paio di fette del formaggio MEVGAL Greek&Grill. Accendete il grill del forno.
Grigliate fino a quando il formaggio Greek&Grill risulta dorato.
Mescolate 1 cucchiaio di olio con il resto del timo, aglio, capperi e peperoncino. Versarte il condimento sopra il formaggio Greek&Grill e servite i funghi su un letto di rucola. Buon Appetito!